Hydromaverich Ecleaner è un dispositivo generante idrogeno dall’acqua distillata per la pulizia interna dei motori e scarico.
Nello specifico il dispositivo Ecleaner è in grado di ridurre i depositi carboniosi depositati al interno del motore con un processo chimico di combinazione idrogeno carbonio e distruggendoli.
I componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato).
Il dispositivo è applicabile a tutti i tipi di motore endotermici: benzina, diesel , gpl, metano e a tutti i tipi di mezzi: auto, furgoni, camion, barche, generatori di corrente.
Con il trattamento #Hydromaverich #Ecleaner puoi eliminare i residui di combustione accumulati nel tempo, restituendo fluidità di guida all'auto e migliora le prestazioni del motore, diminuendo i consumi e l'inquinamento. La procedura dura circa 2h può variare se ci sono intasamenti importanti da risolvere, per pulizia fap è obbligatorio lasciare l'auto per una giornata lavorativa, inoltre viene eseguita una diagnosi dell'auto e sarà fatto un test su strada.
Se hai deciso di effettuare il lavaggio a idrogeno, non puoi non vedere questo video, perchè questi 5 punti ti saranno d'aiuto. Recensione e spiegazione di Emanuele Sabatino o anche Emamotorsport